mercoledì 12 febbraio 2014

askfmstaffitalia

Ho continuato la ricerca in Internet ed ho trovato questo link  http://ask.fm/askfmstaffitalia 
E' stata una lettura decisamente interessante
C'erano tantissime domande dei fruitori del network Ask.fm allo staff italiano
Io ne ho scelte alcune  significative che mettono ben in evidenza   ciò che è effettivamente Ask for me , una trappola per topi senza nessuna sicurezza e senza nessuna possibilità di difendersi in caso di attacchi da parte di persone squilibrate
Come blogger di vecchia data io ne starei alla larga alla grande ...
Ecco  ciò che ho letto :
 
C e qualke cosa x scoprire chi scrive in anonimo?
No, non è possibile.
 
Si può vedere chi ti sta seguendo?
No, non è possibile.
E' possibile sapere solo il numero.
 
Come faccio a scoprire chi mi insulta su ask?
Ci indichi le domande che ledono la Sua persona.
Grazie.
 
come si scopre chi ti segue?
Non è possibile.
E' possibile sapere solo il numero.
 
Se io blocco una persona, questa potrà vedere il mio profilo ugualmente?
Sì.
 
Come faccio se un fake usa il mio nome su ask in un profilo non mio ?
Ci indichi il profilo e dimostri quanto detto.
A presto.
  / ho cliccato sul nome ed ho trovato questa frase This user has deactivated their account. L'usurpatore del profilo ha disattivato il falso account  Non è stato disattivato da nessuno ! /
 
Come faccio a scoprire chi mi scrive insulti con l'anonimo?
Ci indichi le domande che ledono la sua persona. 
 
Potreste disattivare questo accaunt se è possibile per furto d'identità e sostituzione di persona ..http://ask.fm/Consigli_per_tutti , usa una foto di me e una mia amica
Deve dimostrare quanto ha detto. Ci scriva senza anonimo.
Grazie e a risentirci.
  /  se si clicca si vede ancora  la pagina web  Come mai ?  /

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento o una riflessione personale per arricchire questo blog e chi lo lo legge con voi
Grazie ericablogger